ottiene una suola completa

Discussion in 'L2 Server Advertisement' started by Labi1995, Apr 17, 2018.

1. Labi1995

Labi1995 New Member

è ancora una scarpa divertente e veloce, ma ci sono così tante altre scarpe nella stessa classe di peso che sceglierei al Senso a questo punto (Nike Kiger chiunque?) Che non è in cima alla mia lista e questo non sta nemmeno entrando nel prezzo da pagare in una classe di $ 180,00. Il punto più alto della mia lunga frustrazione con alcune delle scelte progettuali Nike Air Max 90 Womens Pink con S-Lab Sense nel corso degli anni è che il Senso 6 in arrivo nel 2017 ottiene una suola completa e l'aggiornamento dell'intersuola che Adidas ZX 700 Mujer dovrebbe aiutare con la resistenza e, auspicabilmente, guidare ( se il materiale dell'intersuola è migliore / meno duro). Il Brooks PureGrit è sempre stato una scarpa che volevo e, quasi sempre, non ha funzionato per un motivo o per l'altro. Nella versione 5 alcuni dei problemi che ho avuto sono stati affrontati e alcuni rimangono. La cosa principale che mi piace della scarpa è il profilo basso, ma protettivo in giro. Si sente minimo e divertente da correre, ma abbastanza consistente per correre più a lungo. Il materiale dell'intersuola è rigido ma ha una certa reattività e la piastra di roccia è abbastanza consistente da aggiungere davvero alla protezione e alla reattività della scarpa. Anche la suola è ben realizzata e versatile nel design. Tutto sommato, la piattaforma è davvero solida sulla scarpa. Per me, tuttavia, la calzata Adidas ZX 750 Damen è ancora un problema lampante su questa scarpa. Benché migliori rispetto alle versioni precedenti per me in alcune aree, ci sono ancora alcune gravi Adidas ZX Flux Mujer carenze nel reparto di vestibilità. Innanzitutto la quantità di occhielli è piuttosto bassa e inizia molto più in alto rispetto alla maggior parte delle scarpe da trail. Questo lascia una scia aperta sulla palla del piede e dei piedi, che va bene, ma a velocità su pista tecnica, il mio piede si muoveva molto in questa scarpa. In secondo luogo c'è quasi zero imbottitura lingua / dispersione di pressione del pizzo, che elimina tutti i problemi iniziali, poiché non è possibile abbassare i lacci a meno che non si voglia sentire la parte superiore dei piedi. Forse c'è un tipo di piede "Brooks" là fuori che funziona per altri corridori, ma per me, i Brooks si adattano tanto bene quanto Adidas Pharrell Williams Tennis Hu Damen qualsiasi altra marca là fuori che è un vero peccato. Spero che l'imminente Mazama, con la sua messa a fuoco più rapida, si adatti un po 'più al Nike Air Vapormax Mujer sicuro. Non hai problemi con l'inlay (avampiede) con queste scarpe?

Nella recensione Protective si indica come Xodus è affusolato, ma molti di questa lista Light (in particolare Montrail) appaiono molto affusolati nelle immagini. Salming è un altro marchio che hai dato buone recensioni, ma che sembra molto registrato nelle immagini.

Share This Page

• L2Top.CO

Top List by L2Top.CO Admin
    PHP / Zend Engine developer since 2004
    Copyright © 2011 - 2016

• Like us on Facebook